Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /home/fightclu/public_html/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

LA LIGURIA PIANIFICA LA PROSSIMA STAGIONE

LA LIGURIA PIANIFICA LA PROSSIMA STAGIONE

Si è svolta ieri sera presso un noto ristorante cittadino la riunione di programmazione degli appuntamenti della prossima stagione di FIGHT 1, determinante per la messa in moto di un ingranaggio che comunque ha dimostrato di lavorare già molto bene e in sintonia.
Alle presenza dei quattro delegati provinciali, Luca Cuccu, Riccardo Ruscelli, Alessandro De Blasi e Giuliano Cerasoli, del DTR per le MMA e il grappling Maestro Mauro Salis, degli istruttori Massimiliano Mingoia e Marzio Saulig in rappresentanza del Maestro Moises Riggi della Tiger’s Temple, DTR per la muay thai, coordinati dal consigliere nazionale Gianmario Girasole, sono stati affrontati alcuni temi legati al numero delle società iscritte entro fine luglio che dovrebbero essere dalle 12 alle 14.
Si è passati quindi all’ ufficializzazione del collaboratore del Maestro Salis, ossia il Maestro Andrea Lavaggi della RGC Sestri Levante, che fornirà il suo prezioso apporto soprattutto nel campo del grappling alla struttura ligure, che sta ovviamente cercando di cooptare le migliori professionalità presenti sul territorio che posseggano anche un altro importante requisito, la voglia di confrontarsi su qualsiasi questione e l’ assoluta assenza di manie di protagonismo, difetto che purtroppo quando è presente si rivela assai nocivo per un lavoro di gruppo come questo.
Si è passati quindi alla stesura del calendario degli eventi, che vedrà ben 6 eventi da ottobre al prossimo giugno, oltre a una data in ottobre per il corso arbitri (ricordiamo che la Liguria ha già in organico 6 ufficiali di gara che saranno ovviamente valutati dal Chief Referée Stefano Valenti e che potranno aggregarsi al corso altri ragazzi secondo un bando che sarà emesso ai primi di settembre.
Ultime novità saranno una data a primavera dove in una location da decidere si svolgerà l’ esame congiunto delle cinture blu, marroni e nere di tutte le società iscritte a FIGHT 1, con i giusti crismi della regolarità che saranno ispirati dal DTN, e che costituirà un buon motivo per passare una giornata di festa insieme.
Dulcis in fundo, la creazione a breve di una pagina Facebook, che servirà per le informazioni riguardanti la Regione, i suoi appuntamenti e le sue attività.
E scusateci se è poco…