Messaggio di errore

Notice: Undefined offset: 1 in counter_get_browser() (linea 70 di /home/fightclu/public_html/sites/all/modules/counter/counter.lib.inc).

MARTEDI 16 LUGLIO LA LIGURIA PIANIFICA L’ ATTIVITA’ FIGHT 1 DEL PROSSIMO ANNO

MARTEDI 16 LUGLIO LA LIGURIA PIANIFICA L’ ATTIVITA’ FIGHT 1 DEL PROSSIMO ANNO

La Liguria marcia spedita dopo il successo dei due eventi di Riccardo Ruscelli (Iron Fight) e Luca Cuccu (Muay Thai Time), e indice una riunione per il prossimo 16 luglio alle ore 21,00 dove saranno ufficializzati i galà e gli eventi della stagione 2013/14 insieme con il corso per ufficiali di gara FIGHT 1, oltre ad altre questioni fra cui l’ apertura di una pagina facebook FIGHT 1 Liguria per poter informare tempestivamente tutti gli associati e coloro che sono interessati a tutto ciò che si svolgerà nella regione e a tutte le iniziative FIGHT 1.
Sarà presente tutto il management regionale con i Delegati Provinciali Alessandro De Blasi, Riccardo Ruscelli, Luca Cuccu e Giuliano Cerasoli, oltre ai DTR Mauro Salis e Moises Riggi, con la presenza del Consigliere Nazionale Gianmario Girasole.
Insomma si vuole preparare e pianificare la prossima stagione al meglio, e FIGHT 1 Liguria intende essere pronta per una partenza a razzo.